image

Archiverde srl

Via Lecco, 33 - 22030 Eupilio (CO)

Lun/Ven 8 - 12, 14 - 18

Sab e Dom - CHIUSO

Vivaio e Attrezzatura

Archiverde ha sede a Eupilio, all’interno della Comunità Montana del Triangolo Lariano, vicino ai laghi del Segrino e di Pusiano.
Le coltivazioni si estendono per 4000 mq e sono prevalentemente in contenitore seppur mantenendo una parte di produzione di alberi di qualità.
È importante per la nostra filosofia aziendale offrire al cliente la possibilità di vedere, toccare, annusare e per quanto possibile scegliere direttamente al vivaio l’essenza per il proprio giardino.
L’azienda coltiva piante da vaso autoctone soprattutto per il proprio mercato privato, le coltivazioni si dividono in tre gruppi: piccole vaserie prodotti all’interno di serre fredde e ombrari, mastelli di media dimensione in vivai muniti di irrigazione autonoma e alberi in pieno campo.
Le colture principali in contenitore sono agrifogli, Osmantus, abelie, spiree, pittospori, Juniperus di varie specie, Azalee, Eriche e altri arbusti da fiore e rampicanti. Si trovano, inoltre, esemplari di Carpini, Faggi, Magnolie, Cedri, Parrozzie, aceri e altri cespugli.

La gamma dei servizi offerti è ampia, le attrezzature e i materiali utilizzati sono di primissimo ordine e il personale, altamente qualificato, è sempre pronto a intraprendere i gusti e desideri della clientela.

images